Project Description

Ector LEG-50 protettivo nanotecnologico legno grezzo


Ector® LEG-50

Protettivo nanotecnologico ideale per tutte le superfici in legno grezzo


Ector® Leg-50 è stato progettato per proteggere le superfici in legno grezzo dal contatto con le particelle di sporco. Gli effetti di idrofobia e oleofobia non permettono ai contaminanti come grasso, olio e agenti atmosferici inquinanti (ad esempio muffe) di aderire ai substrati e saranno rimossi facilmente dal rivestimento, senza applicare agenti abrasivi. Questo rivestimento è estremamente robusto grazie al suo reticolato inorganico.
Ector® Leg-50 è pronto all’uso e può essere applicato direttamente sulla superficie, creando sottili strati nanometrici molto resistenti agli agenti chimici e meccanici. E’ resistente ai contaminanti ed è stabile ai raggi UV.

Vantaggi

  • Non modifica la traspirabilità della superficie
  • Previene i problemi legati all’umidità
  • Protegge dall’aggressione biologica (muffe e funghi)
  • Rallenta il processo di ingrigimento del legno
  • Previene la decomposizione del legno

pulsante_acquista_online

Richiesta Informazioni

Compila il seguente questionario per ricevere le informazioni desiderate.

Indirizzo

Informativa sulla privacy dell’art. 13 Dlgs 196/2003 I dati forniti verranno trattati per finalità strettamente necessarie all’adempimento di obblighi contrattuali, obblighi fiscali e obblighi imposti dalla legge con l’ausilio di strumenti elettronici. I Vostri dati potranno essere comunicati a soggetti terzi funzionalmente collegati all’esecuzione delle operazioni per cui i dati sono forniti ( banche, commercialista, consulente del lavoro ecc. ). Il conferimento dei dati è facoltativo od obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto. Titolare del trattamento è la R. & R. Group srl, via F. Foscari 8, 36016 Thiene (VI). Sono garantiti i diritti di cui all’art 7.

Ho letto e accetto le condizioni di Privacy