Project Description

Ector® P-50
Protettivo nanotecnologico ideale per plastiche e superfici polimere
Ector® P-50 è un trattamento nanotecnologico pensato per le superfici in plastica e polimere in genere. Agisce respingendo le particelle di sporco che in questo modo non possono venire a contatto con la superficie.
Grazie alle proprietà idrofobiche e oleofobiche di Ector® P-50, lo sporco come grasso, olio, calcare e le altre sostanze contaminanti, non penetrano nel substrato della superficie trattata e vengono quindi rimosse con estrema facilità, anche senza l’utilizzo di mezzi abrasivi.
Dove si usa
Ector® P-50 è ideale su tavolini e sedie in plastica (anche da esterno), box doccia, barche, caschi e oggetti in policarbonato, ABS e superfici dipinte. La sua applicazione è estremamente semplice e il tempo di asciugatura molto veloce.
Vantaggi
- Impressionante facilità di rimozione dello sporco
- Dona alle superfici in plastica eccellenti proprietà idro e oleofobe, rendendole repellenti all’acqua e allo sporco
- Previene la formazione del calcare
- Aumenta la resistenza all’abrasione delle superfici in plastica
- Riduce la frequenza delle operazioni di pulizia
- Applicato sulla superficie, ne ravviva inoltre il colore
Richiesta Informazioni
Per ricevere la scheda tecnica completa, informazioni, assistenza o iscriversi alla newsletter periodica: info@ectorlab.com