Project Description

Ector TEX-50 protettivo nanotecnologico tessuti abbigliamento

Ector® TEX-50

Protettivo nanotecnologico ideale per proteggere tessuti e capi d’abbigliamento


Ector® Tex-50 è un rivoluzionario trattamento nanotecnologico per tessuti che impedisce allo sporco di attaccarsi e di venire assorbito dalle fibre. Non modifica l’aspetto e la consistenza dei tessuti, è resistente alle alte temperature ed è stabile ai raggi UV. E’ a base d’acqua, privo di solventi, non inquina e rispetta la pelle.
Ector® Tex-50 tessuti crea una barriera protettiva in scala nanometrica permettendo di rivestire ogni singolo filamento. Questa protezione impedisce allo sporco di attaccarsi e quindi non sarà più assorbito dalle fibre.

Dove si usa
Ector® Tex-50 è formulato per proteggere ottimamente tutti i tessuti o fibre sia di origine animale che vegetale -seta, cotone, lino, lana, ecc – inoltre garantisce ottimi risultati anche su pelli scamosciate e nabuk.
Pertanto può essere utilizzato per proteggere abiti, giacche, magliette, pantaloni, camicie, cravatte, sedili di automobili, tappeti, materassi, tovaglie, arredamento da giardino, tendaggi, scarpe, giacconi…

Vantaggi

  • Eccezionali proprietà idro e oleorepellenti
  • Perfetta traspirabilità dei capi; antimacchia
  • Impedisce allo sporco umido di essere assorbito dalle fibre
  • Gli odori ristagneranno di meno
  • Aiuta a prevenire la formazione di muffe
  • Resiste ai raggi UV e all’abrasione
  • Non modifica l’aspetto e la consistenza del tessuto
  • Garantisce più resistenza contro l’usura
  • Applicazione semplice e veloce

pulsante_acquista_online

Richiesta Informazioni

Compila il seguente questionario per ricevere le informazioni desiderate.

Indirizzo

Informativa sulla privacy dell’art. 13 Dlgs 196/2003 I dati forniti verranno trattati per finalità strettamente necessarie all’adempimento di obblighi contrattuali, obblighi fiscali e obblighi imposti dalla legge con l’ausilio di strumenti elettronici. I Vostri dati potranno essere comunicati a soggetti terzi funzionalmente collegati all’esecuzione delle operazioni per cui i dati sono forniti ( banche, commercialista, consulente del lavoro ecc. ). Il conferimento dei dati è facoltativo od obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto. Titolare del trattamento è la R. & R. Group srl, via F. Foscari 8, 36016 Thiene (VI). Sono garantiti i diritti di cui all’art 7.

Ho letto e accetto le condizioni di Privacy