Project Description

Keeper trattamento antiscivolo ceramica gres cotto clinker


Antiscivolo per pavimenti minerali

Trattamento garantito 20 anni e certificato


Tekno Touch® è il trattamento antiscivolo di nuova generazione ideale per migliorare la sicurezza di tutte le pavimentazioni minerali in modo invisibile e permanente. Viene fornito con servizio “chiavi in mano”, principalmente per medie e grandi superfici di contesti esposti al rischio di scivolosità  (centri commerciali, uffici pubblici, aziende, alberghi, spa e terme, piscine, condomini, ospedali e case di cura). Può essere fornito anche in ambito residenziale privato.

L’innovativa formulazione in micro-tecnologia Tekno Touch interagisce in modo smart con la struttura naturale della pavimentazione minerale. Le innumerevoli micro-porosità vengono trasformate in ‘micro-ventose’; a contatto con il piede – calzato o nudo – formano una depressione che impedisce di scivolare. L’effetto antiscivolo risulta amplificato sulle pavimentazioni bagnate.

Dove si applica
E’ perfetto per il trattamento, sia in esterni che in interni, di ceramica, gres porcellanato, cotto, clinker, granito, marmo, pietre dure e derivati.

Durata
Il trattamento diventa tutt’uno con il pavimento, pertanto la durata equivale al ciclo di vita stesso della pavimentazione.

Garanzia
Garanzia reale 20 anni. Protocollo di check-up biennali (gratuiti, a cura di R&R Group) per monitorare lo stato di sicurezza nel tempo

Certificazione antiscivolo
Rilasciata ad hoc sul singolo trattamento, con rapporto di prova BCRA (D.M. 236/89) a cura di laboratorio terzo specializzato.

Vantaggi

  • Non è invasivo e non altera l’aspetto del pavimento
  • Azzera il rischio di caduta sul bagnato
  • Il pavimento viene certificato antiscivolo nel rispetto della normativa vigente
  • Perfomance garantite nel tempo
  • Non ostacola le normali operazioni di pulizia

Richiesta Informazioni

Compila il seguente questionario per ricevere le informazioni desiderate.

Indirizzo

Informativa sulla privacy dell’art. 13 Dlgs 196/2003 I dati forniti verranno trattati per finalità strettamente necessarie all’adempimento di obblighi contrattuali, obblighi fiscali e obblighi imposti dalla legge con l’ausilio di strumenti elettronici. I Vostri dati potranno essere comunicati a soggetti terzi funzionalmente collegati all’esecuzione delle operazioni per cui i dati sono forniti ( banche, commercialista, consulente del lavoro ecc. ). Il conferimento dei dati è facoltativo od obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto. Titolare del trattamento è la R. & R. Group srl, via F. Foscari 8, 36016 Thiene (VI). Sono garantiti i diritti di cui all’art 7.

Ho letto e accetto le condizioni di Privacy