Project Description

Ector V10 protettivo nanotecnologico vetri auto


Ector® V-10

è una formulazione nanotecnologica innovativa studiata per i vetri dei veicoli


Ector® V-10 si aggrega a livello molecolare ai cristalli conglobandosi con la superficie così da fornire una protezione efficace e duratura nel tempo.
Ector® V-10 non è un pellicolante
Ha di base caratteristiche e matrice simili ai protettivi Ector® V-50 ed Ector® B-10. La formulazione di Ector® V-10 ha la particolarità di mantenere le gocce che si infrangono sul parabrezza (in caso di guida sotto la pioggia) pressoché integre in modo che il peso specifico (alimentato anche dalla velocità dell’auto 80/100/150 km/h) le faccia scivolare via il più velocemente possibile.

Il risultato che si ottiene è un’eccellente visibilità: di giorno di oltre il 40% e di notte anche dell’80% superiore alla norma.

Inoltre, grazie alla forza repulsiva creata da Ector® V-10, polvere, ghiaccio, moscerini e gli altri contaminanti non potranno più aggrapparsi al parabrezza e saranno rimossi con la massima semplicità

Vantaggi

  • Aumento della visibilità del 40% in caso di pioggia
  • Estrema facilità di rimozione di sporco e insetti
  • Crea una protezione contro la corrosione del vetro
  • Dona ai cristalli eccellenti proprietà idrofobiche e oleofobiche, antighiaccio
  • Applicazione estremamente semplice; asciugatura istantanea
  • Riduzione dell’usura del tergicristallo

pulsante_acquista_online

Infobox

Disponibile in:

  • KIT (2 x 50ml) pulitore + trattamento

10mq / 50ml

Con un KIT è generalmente possibile fare tutti i cristalli di un’auto

  • a spruzzo
  • successiva stesura

Temperature d’uso: +5° / +30°
Prodotto per il fai-da-te


Richiesta Informazioni

Compila il seguente questionario per ricevere le informazioni desiderate.

Indirizzo

Informativa sulla privacy dell’art. 13 Dlgs 196/2003 I dati forniti verranno trattati per finalità strettamente necessarie all’adempimento di obblighi contrattuali, obblighi fiscali e obblighi imposti dalla legge con l’ausilio di strumenti elettronici. I Vostri dati potranno essere comunicati a soggetti terzi funzionalmente collegati all’esecuzione delle operazioni per cui i dati sono forniti ( banche, commercialista, consulente del lavoro ecc. ). Il conferimento dei dati è facoltativo od obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto. Titolare del trattamento è la R. & R. Group srl, via F. Foscari 8, 36016 Thiene (VI). Sono garantiti i diritti di cui all’art 7.

Ho letto e accetto le condizioni di Privacy